AVVISO ai SOCI e Aspiranti tali

AVVISO AI SOCI ED AGLI ASPIRANTI TALI

RICORDIAMO LE PROCEDURE NECESSARIE:

AL PAGAMENTO DELLE QUOTE E DEI CONTRIBUTI STRAORDINARI ARRETRATI,

AL RINNOVO DELLE TESSERE FIV

SOCI IN VALIDITA’

Quote sociali:

La quota sociale è dovuta intera per l’anno solare o sua parte.

Per il 2017 è confermata a 200,00 e

E’ preferibile sia pagata da chi ha urgenza di ottenere la tessera FIV entro il 15 gennaio per bonifico bancario,estremi sotto riportati,riportando nella causale:pagamento quota sociale 2017 CN G Marconi Nome e cognome,eventuale imbarcazione posseduta

Si prega voler segnalare l’avvenuto pagamento bancario ,via e.mail o postale, alla segreteria allegando estremi o copia del bonifico effettuato.

L’avvenuto rinnovo dà diritto al rilascio, dietro pagamento di euro 25, della tessera FIV per l’anno 2017 su istanza dell’interessato e previa presentazione del certificato medico in data recente. Tali documenti dovranno esser presentati in tempo utile e la tessera potrà esser ritirata nel primo giorno di regata utile successivo.

Potrà avvenire per bonifico indicando nella causale il motivo cui si riferisce la quota , il relativo periodo ed il nome,numero,modello dell’imbarcazione

Si ricorda che qualsivoglia morosità a qualsiasi titolo impedisce la presenza in assemblea dei soci e impone successivamente la cancellazione del socio dopo un preavviso da parte del consiglio Direttivo.

INGRESSO DI NUOVI SOCI

L’aspirante socio presenterà istanza di associazione,accompagnata dal proprio curriculum sportivo/velico,completa delle generalità ,codice fiscale,recapito e.mail,tessera FIV se posseduta.

Il Consiglio Direttivo delibererà sulla richiesta a suo giudizio e ne comunicherà l’esito al richiedente via e.mail o telefonica.Il richiedente provvederà per bonifico al pagamento delle quote richieste per l’anno in corso fino al 31 dicembre e della quota di ingresso di 100,00 Euro. Alla ricezione di copia del bonifico la segreteria provvederà alla consegna della tessera del circolo al nuovo socio ed all’emissione della tessera FIV se richiesta con le modalità sopra riportate.

Coordinate bancarie cng marconi

Le coordinate per il bonifico sono le seguenti>

intestatario > circolo nautico guglielmo marconi

UNICREDIT Agenzia Roma Boncompagni 00712

IBAN:     IT57T0200805211000400322997

causale> quota sociale 2017 nome e cognome