Tessera FIV

Il Circolo Nautico Guglielmo Marconi ASD rilascia a tutti i suoi tesserati nullaosta per il tesseramento presso altri affiliati FIV, indirizzate a questa pagina la segreteria del vostro nuovo circolo circolo, essa è valida come nostro nullaosta.

Carlo Pulcini CNG Marconi, segreteria.

 

Le tessere Fiv rilasciate nel 2018 scadranno il 31 gennaio 2019

cari soci,
stiamo riordinando l’applicazione della problematica sul tesseramento secondo quanto emerso durante alcune riunioni incentrate sull’applicazione della normativa fiscale alle società sportive dilettantistiche.
Riteniamo siano tesserabili soltanto i soci e i loro equipaggi secondo il principio che il tesseramento dell’equipaggio è funzionale agli scopi dell’associazione in quanto permette al socio di partecipare alle regate con l’imbarcazione di cui è armatore.Questo non riguarda chi ,negli equipaggi, è già titolare di tessera fiv emessa da altri circoli.
In sostanza vi preghiamo di farci avere prima del 20 gennaio 2019, anche e.mail, una espressa richiesta di rinnovare il tesseramento a chi nel vostro equipaggio è tesserato con il Circolo Marconi.Il corrispettivo richiesto dalla FIV verrà versato dal titolare di tessera all’atto del rinnovo del tesseramento.
Cordiali saluti.
Il Presidente Valter De Martis

Per il rinnovo delle tessere FIV inviare una email di richiesta, indicando se si è soci o meno del circolo, con allegato certificato medico a: carlo@carlopulcini.com
Si prega di fare richiesta di rinnovo almeno 15 giorni prima dell’esigenza/regata, la firma dei moduli, la consegna dell’originale della tessera possono essere effettuati presso il circolo durante i giorni in cui si svolgono le manifestazioni.

Si effettuerà il tesseramento dei soci del circolo e degli equipaggi impegnati nelle regate organizzate dal circolo (o rinnovi di già tesserati presso il CNGM) , non si emetteranno tessere a distanza per altre motivazioni.

Il costo del rinnovo è 30,00 Euro. Il pagamento può essere effettuato a mezzo bonifico bancario nel caso si intenda rinnovare a distanza nei giorni in cui il circolo è chiuso, copia del bonifico va inoltrata per email a carlo@carlopulcini.com.

Non sarà possibile effettuare il tesseramento in assenza della ricevuta di pagamento o del certificato medico o del nullaosta da altro circolo ove richiesto.

Le coordinate per il bonifico sono le seguenti>

intestatario > circolo nautico guglielmo marconi

UNICREDIT Agenzia Roma Boncompagni 00712  IBAN
IT57T0200805211000400322997

causale> TESSERAMENTO FIV  nome e cognome